
La scarpa manterrà la sua originale combinazione di colori nero con
Air Jordan Scarpe Bianche, con il nero che domina la sua costruzione nabuk. Gli accenti Metallic Gold impreziosiscono le aree del marchio, la linguetta del tallone e tutta l'intersuola, mentre è tutto aderito su una suola ghiacciata traslucida.
Questa
Air Jordan Scarpe Donne sfoggerà una tomaia in pelle argento riflettente con dettagli neri e infrarossi su linguetta, linguetta sul tallone e intersuola. Ulteriori dettagli includono il classico marchio "Nike Air" ricamato sul tallone.
Il primo
Air Jordan Scarpe 2019 presenta una tomaia in pelle bianca con dettagli neri e melma verde lungo il tallone, la linguetta e l'intersuola. Un logo Oregon traforato sul lato e un logo Ali Ducks Oregon ricamato sul tallone completano il look. La seconda colorazione sostituisce il bianco con il nabuk nero, mantenendo i dettagli verdi e il marchio Oregon uguali.
I colpi di
Air Jordan 6 Retro UNC Nere/University Blue sono presenti ovunque, vestendo i loghi Jumpman che si trovano sulle linguette della linguetta e sulla suola inferiore, insieme ai lucchetti in pizzo e alle etichette sul tallone "PANAME". Inoltre, il marchio "Paris" e "75" sono stati messi in risalto sui lucchetti in pizzo, un badge PSG con il logo Jumpman al centro è stato evidenziato sui talloni posteriori e "Ici Est Paris", è stato impresso sulle solette.
https://www.nuovehaven.com/