Fecha actual 04 Jul 2020 00:01

Todos los horarios son UTC + 2 horas




Nuevo tema Responder al tema  [ 1 mensaje ] 
Autor Mensaje
NotaPublicado: 14 Abr 2020 05:39 
Desconectado

Registrado: 13 Feb 2019 08:11
Mensajes: 325
Grazie a una partnership Nike Air Max 2017 Femme tra NBA 2K20 e Nike, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare le stesse sneaker esclusive indossate dai giocatori nel gioco.2K e Nike hanno annunciato oggi il programma esclusivo NBA 2K20 x Nike Gamer, una partnership di gioco e sneaker Nike Air Force 1 Womens che viene lanciato domani quando la stagione dei cerchi pro - e Adidas ZX Flux Dámské il videogioco è la modalità MyPlayer Nation - si stacca. (MyPlayer offre al giocatore la possibilità di creare il proprio giocatore.) Il programma, secondo una dichiarazione di 2K, darà ai Nike Air Max 270 Dam giocatori la possibilità di guadagnare Nike Dunk High Womens fino a 10 paia di scarpe da tennis Nike da basket virtuali Nike Air Zoom Spiridon Femme Homme presto in uscita per le loro MyPlayer. Le scarpe si ottengono completando le sfide di gioco. I giocatori avranno quindi la possibilità di acquistare da Nike la versione indossabile delle scarpe in edizione limitata.

Secondo la dichiarazione,Nike Air Max 90 Womens le sneaker esclusive per i giocatori Nike saranno disponibili solo per i giocatori che completano le sfide Esclusivo giocatore in NBA 2K20 su Xbox One, PlayStation 4 o Nintendo Switch. Inoltre, la dichiarazione afferma che possono essere acquistati Nike Air Zoom Spiridon Womens solo da residenti negli Stati Uniti che hanno 13 anni o più. I giocatori Nike Dunk High Mujer> dovranno collegare il proprio account 2K con un account Nike e scaricare l'app Nike SNKRS per effettuare l'acquisto. La prima sfida è prevista per il 29 ottobre. Altre scarpe Nike Air Vapormax Dámské saranno disponibili durante i momenti più importanti Nike Air Max 95 Femme della stagione NBA, come All-Star Game, i playoff e Nike Air Max 95 Femme le finali. Inoltre, questa non è la prima volta che un il modello classico LeBron è tornato ai rivenditori sin dal suo debutto. L'anno scorso, la Swoosh ha riportato per la prima volta la terza sneaker del ballerino dal 2005,

"Il programma Nike Air Max 2017 Femme esclusivo per giocatori di basket Nike è un'estensione naturale e innovativa della nostra grande collaborazione con NBA 2K", ha dichiarato il vicepresidente Nike delle partnership digitali Eric Wood in una nota. "Ora dando ai giocatori di NBA www.ragamuffins.fr 2K l'opportunità di connettere le loro piattaforme di abbonamento, stiamo sbloccando Nike Air Max 90 Femmeun nuovo modo per coloro che vivono il gioco virtualmente e fisicamente, di ottenere l'accesso a una gamma molto interessante di prodotti esclusivi Nike." Nike non lo Nike Air Max 97 Mujer è solo nel tentativo di parlare con il pubblico di gioco. Nike Air Max 97 Femme Questo mese, Puma ha annunciato una partnership pluriennale con il gruppo di eSports Cloud9 di Los Angeles. Con l'accordo, il marchio atletico tedesco equipaggerà i giocatori della lega con equipaggiamento per la giornata di gioco Nike Air Max 270 Mujer e renderà i capi disponibili per l'acquisto da parte dei Nike Air Vapormax Femme consumatori. Inoltre, Adidas Originals ha annunciato di aver firmato il famoso giocatore Ninja al suo roster ambasciatore, e K-Swiss ha rivelato le sue sneaker realizzate per l'organizzazione di eSport di Immortals ad aprile.


Arriba
 Perfil  
 
Mostrar mensajes previos:  Ordenar por  
Nuevo tema Responder al tema  [ 1 mensaje ] 

Todos los horarios son UTC + 2 horas


¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados


No puede abrir nuevos temas en este Foro
No puede responder a temas en este Foro
No puede editar sus mensajes en este Foro
No puede borrar sus mensajes en este Foro
No puede enviar adjuntos en este Foro

Buscar:
Saltar a:  
cron