Fecha actual 06 Jul 2020 11:34

Todos los horarios son UTC + 2 horas




Nuevo tema Responder al tema  [ 1 mensaje ] 
Autor Mensaje
NotaPublicado: 19 Feb 2020 07:37 
Desconectado

Registrado: 19 Feb 2020 06:13
Mensajes: 10
Air Jordan 1 Banned retro utilizza una lussuosa pelle martellata sulla punta e il marchio del pannello laterale Swoosh, un dettaglio che si adatta perfettamente all'iniziativa di rimasterizzazione del Jumpman e ricorda più da vicino l'offerta del 1985 rispetto a qualsiasi versione retrò del passato. Il marchio "Nike Air" è tornato sulla linguetta e anche sulla soletta bianca appena implementata per mantenere le cose il più tradizionali possibile, con i dettagli delle dimensioni sul colletto interno che rimandano direttamente all'originale "85".

Imagen

Siamo a solo una settimana dal ritorno di una delle sneaker più iconiche di tutti i tempi: la Scarpe de Air Jordan 1 OG "Banned". Michael Jordan ha preso d'assalto il campionato nella sua stagione da principiante e non era solo il suo gioco d'élite, ma nelle famose parole del personaggio di Mars Blackmon di Spike Lee, "Devono essere le scarpe". A quel tempo, quello che ora è considerato l'iconico look "Bred" di Black e Varsity Red in tutta la tomaia in pelle di Air Jordan 1 era considerato un po 'troppo appariscente dagli standard NBA, quindi l'ufficio del campionato ha fatto sapere a MJ che sarebbe stato multato ogni gioco che indossava nella colorazione. La Nike ha capitalizzato la controversia e poi alcuni con pubblicità intelligenti e un manoscritto per tutti i media. Ora oltre 30 anni dopo, Air Jordan 1 Banned è un'icona di stile di vita.

L Air Jordan 1 Prezzi Bassi è stato un autentico colosso dello stile di vita per 30 anni, fondendo in modo impeccabile l'iconografia della carriera di Michael Jordan con il mondo dello streetwear. Jordan Brand ha aggiunto finiture lussuose al Jordan 1 attraverso la sua serie Pinnacle premium e ora abbiamo un nuovo look sulla silhouette senza tempo con il Jordan 1 Deconstructed. Qui questa anteprima di stile di vita porta l'Air Jordan 1 High al lavoro, abbandonando i numerosi pannelli in pelle per una tomaia rinforzata interamente in pelle scamosciata. Le cuciture uniche e sottili rendono omaggio ai contorni originali di Air Jordan 1, incluso il marchio Swoosh, per un look sobrio e semplice. Finora, solo due varianti monocromatiche di Jordan 1 Deconstructed sono emerse online: una bianco sporco e una nera. Ciascuno presenta la suola originale della Jordan 1 con marchio Nike Air.

Jordan Brand ha spinto la slogan "Macchine anti-gravità" in tutta la lista di rilascio iniziale diAir Jordan 1 Svendita con nuove pubblicità che presentano sia Russell Westbrook che Kawhi Leonard. Il vecchio mantra suona particolarmente vero per questa imminente coppia "Grove Green" di Air Jordan 1 in anteprima non troppo lontano, poiché oggi diamo un'occhiata al tag della lingua interna che sfoggia lo slogan. Non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio per Air Jordan 1 Grove Green presenta un ritorno a una costruzione interamente in vernice, ma siamo entusiasti di vedere più paia con questo stile.

La tonalità Grove Green presenta un'estetica vintage incrinata pre-invecchiata sotto la vernice per un tocco unico al design elegante, mentre gli accenti di nero aiutano a legare la coppia. Acquistare Air Jordan 1 Il marchio Jumpman in rilievo colpisce i talloni mentre l'alto Jordan 1 Grove Green abbandona il marchio "Nike Air" per un Jumpman abbinato sulla lingua.

www.snugssnkr.com


Arriba
 Perfil  
 
Mostrar mensajes previos:  Ordenar por  
Nuevo tema Responder al tema  [ 1 mensaje ] 

Todos los horarios son UTC + 2 horas


¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado


No puede abrir nuevos temas en este Foro
No puede responder a temas en este Foro
No puede editar sus mensajes en este Foro
No puede borrar sus mensajes en este Foro
No puede enviar adjuntos en este Foro

Buscar:
Saltar a: